Materiali
Antero 800NA

Antero 800NA

I vantaggi del PEKK, la libertà di progettazione della tecnologia FDM

Il materiale termoplastico Antero 800NA, a base di PEKK, combina la libertà di progettazione e la facilità d'uso della stampa 3D FDM con le eccellenti proprietà meccaniche e le basse caratteristiche di degasazione del materiale in PEKK.
 

Stampa 3D con materiale ad alte prestazioni Antero 800NA

Il materiale termoplastico Antero™ 800NA in PEKK di Stratasys possiede eccellenti proprietà meccaniche che includono alta resistenza, elevata resistenza al calore, tenacità e resistenza all'usura. Queste qualità superiori ne fanno un'alternativa più leggera all'alluminio e all'acciaio. La resistenza chimica e il degassamento minimo garantiscono l'idoneità per le applicazioni aerospaziali

Principali caratteristiche

Resistenza alla trazione, Resa: 93 MPa (XZ Axis) 46 MPa (ZX Axis)
Modulo di tensione: 3095 MPa (XZ Axis) 34,834 MPa (ZX Axis)
HDT (@66 psi): 150 °C
Resistenza impatto dentellato: 36 J/m (XZ Axis) 27 J/m (ZX Axis)

Antero 800NA è progettato per l'impiego sulla stampante 3D da produzione Stratasys Fortus 450mc ed è particolarmente adatto ad applicazioni nel settore aerospaziale, automobilistico, prodotti di consumo per la realizzazione di prototipi funzionali, utensili, maschere e attrezzature, parti di produzione.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni