TPU 92A

TPU 92A

Stampare in 3D prototipi di parti flessibili resistenti


In nuovo elastomero per stampa 3D FDM Stratasys TPU 92A è progettato per la prototipazione funzionale di parti flessibili resistenti. L'elevata resilienza del poliuretano e il ritorno elastico superiore rispetto ai materiali simil gomma, lo rendono ideale per stampare in 3D prototipi di manicotti, guarnizioni, protezioni, cinghie di trasmissione, profili di guida e di trasporto con la stampante 3D FDM.

Stampa 3D FDM con TPU 92A

Il materiale di stampa 3D FDM TPU 92A è il primo elastomero che può essere utilizzato sulle stampanti 3D con tecnologia FDM Stratasys serie F123. Si tratta di poliuretano termoplastico per stampare in 3D prototipi funzionali flessibili e resistenti, dotati di alta resistenza allo strappo e una elevata memoria di forma.
Sono molteplici le applicazioni ideali per questo materiale stampa 3D in diversi settori industriali tra cui spiccano automotive e motorsport.

La disponibilità del TPU per stampanti 3D FDM Stratasys F123 significa disporre di una maggiore versatilità di impiego di questi sistemi additivi. Infatti, queste stampanti 3D sono ideali per la prototipazione rapida e permettono di utilizzare fino a cinque differenti materiali: ABS, ASA, PC-ABS, PLA e TPU.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni