Applicazioni
Applicazioni > Modelli dentali
Modelli dentali

Modelli dentali

Stampa in 3D dispositivi e modelli dentali in modo più rapido e conveniente

Diventa un esempio di innovazione ed efficienza nel settore dentale grazie alle nuove tecnologie additive.

Con una stampante 3D professionale per applicazioni dentali puoi produrre internamente solidi modelli di arcate dentali, guide chirurgiche e una varietà di dispositivi ortodontici, riducendo i costi e aumentando la soddisfazione dei pazienti.

Una gamma completa di resine dentali progettate appositamente, tra cui alcune biocompatibili, per accedere all'odontoiatria digitale con tutti gli strumenti necessari sia per i piccoli laboratori che per i grandi centri servizi.

Modelli dentali e dispositivi odontoiatrici stampati in 3D

Migliora l'esperienza del paziente e diventa un esempio di efficienza. Basta perdite di tempo e colli di bottiglia

I modelli dentali stampati in 3D portano efficienza e precisione nei laboratori e negli studi odontoiatrici di qualunque dimensione. Passa dal file digitale ottenuto con la scansione 3D direttamente alla produzione del modello o del dispositivo con un flusso di lavoro semplice, che avanza senza interruzioni. Riduci i tempi di consegna e produci apparecchi ortodontici più accurati, comodi ed efficaci.

Con una stampante 3D puoi produrre all'interno del tuo studio, in modo rapido ed economico, tutto ciò che ti serve: modelli di arcate dentali, solidi modelli di studio, allineatori, guide chirurgiche, scheletrati, e altro ancora. 

Denti stampati in 3D: una soluzione scalabile per piccoli laboratori

Formlabs offre una soluzione di stampa 3D per applicazioni dentali efficace e scalabile, ideale per entrare gradualmente nella odontoiatria digitale.

La stampante 3D Form 2, così come la nuova stampante Form 3, unite alle resine dentali Formlabs, offrono una soluzione efficiente ed economica per la stampa 3D professionale nel settore dentale, che facilita l'adozione del flusso di lavoro digitale nei i piccoli laboratori.

Queste stampanti 3D in formato desktop si adattano perfettamente a qualunque ambiente per produrre internamente modelli ortodontici, guide chirurgiche, allineatori, apparecchi di contenzione, in modo rapido e conveniente.  

Stampare allineatori e protesi in 3D

Le macchine professionali Stratasys per il settore dentale permettono di stampare in 3D modelli di impianti che simulano perfettamente le texture e il colore delle parti morbide del cavo orale.

Grazie alla capacità di combinare più resine delle stampanti 3D dentali Stratasys più evolute, puoi migliorare i risultati clinici e ottenere il più alto grado di realismo nella produzione di modelli di impianti protesici. 

Puoi contare sulla nota affidabilità delle soluzioni di stampa 3D Stratasys e sulla capacità di stampare in 3D modelli dentali con dettagli accurati, robusti, precisi e durevoli.

 

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni