Azienda

Apre in Italia il primo Training Center Stratasys

Apre in Italia il primo Training Center Stratasys

Training Center Stratasys Italia per la formazione avanzata stampanti 3D

CAD Manager è orgogliosa di annunciare che Energy Group, azienda del gruppo THE3DGROUP, è il primo centro di formazione Stratasys in Italia certificato. Tutti gli utenti di stampanti 3D Stratasys italiani possono così contare su di un'offerta formativa completa e avanzata, certificata dalla casa madre attraverso il titolo di Authorized Training Center.
Stratasys è un punto di riferimento mondiale nella creazione di soluzioni professionali di manifattura additiva, merito anche di trent'anni di esperienza nel settore della stampa 3D che ha permesso all'azienda statunitense di mettere a punto olte 1200 brevetti.

Formazione avanzata sulle stampanti 3D Stratasys

I sistemi additivi professionali Stratasys offrono alle aziende eccezionali opportunità di sfruttare i vantaggi della stampa 3D. Molti di questi vantaggi sono però ancora poco conosciuti e sfruttati dalla maggior parte degli utenti, soprattutto a causa di retaggi culturali e abitudini consolidate che portano a progettare in funzione delle tecniche di lavorazione tradizionali, piuttosto che 'pensando additivo'.
In collaborazione con Energy Group, offriamo ai Clienti percorsi di formazione avanzata, articolati in sessioni teoriche ed applicazioni pratiche, mirati ad aumentare la conoscenza delle potenzialità dei sistemi di fascia alta e dei materiali di stampa 3D da essi utilizzati, permettendo così agli utenti di sfruttare al massimo le potenzialità dei sistemi 3D Stratasys e raggiungere nuovi obiettivi di business.

Maggiori informazioni

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Trasferimento tecnologico, ottimizzazione dei processi produttivi attraverso la tecnologia 3D più avanzata, acquisizione di elementi complessi con strumenti di scansione 3D fissi e portatili. Possiamo fare molto per aiutarti a ridurre i costi e migliorare le performance di produzione.
Per ricevere un preventivo compila la richiesta on line.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni