Azienda

Le ultime novità dalla stampa 3D industriale a SPS 2019

Le ultime novità dalla stampa 3D industriale a SPS 2019

Stampanti 3D per applicazioni industriali

Le migliori stampanti 3D professionali saranno presenti a SPS IPC DRIVES Italia 2019 allo stand di Energy Group, azienda parte di THE3DGROUP, che presenterà in anteprima le ultime entusiasmanti novità per le applicazioni nel settore dell'automazione industriale. Come sempre, esperti consulenti saranno a tua disposizione per darti le informazioni di cui hai bisogno.

SPS IPC DRIVES ITALIA
dal 28 al 30 maggio 2019
Fiera di Parma
pad. 4.1 stand C006

Potrai vedere in anteprima la nuova Stratasys F120, la stampante 3D per ufficio semplice, affidabile, conveniente, ultima arrivata della rinomata serie F123, le macchine per la prototipazione professionale. Le stampanti 3D Stratasys sono le soluzioni professionali più apprezzate dalle aziende di tutto il mondo per la produzione in serie di parti o per la prototipazione rapida.
Inoltre, per la prima volta a Parma, potrai vedere dal vivo la nuovissima Form 3 di Formlabs, la stampante 3D resina per la realizzazione di prototipi e parti con dettagli precisi e superifici liscie grazie alla elevata risoluzione della stereolitografia.
L'ingresso è gratuito.

Scarica l'invito

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Trasferimento tecnologico, ottimizzazione dei processi produttivi attraverso la tecnologia 3D più avanzata, acquisizione di elementi complessi con strumenti di scansione 3D fissi e portatili. Possiamo fare molto per aiutarti a ridurre i costi e migliorare le performance di produzione.
Per ricevere un preventivo compila la richiesta on line.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni