Materiali
Rigidi Opachi

Rigidi Opachi

Modelli dettagliati dai colori vivaci per la stampa 3D

Unendo stabilità dimensionale e il massimo dettaglio, i materiali rigidi opachi simulano l’aspetto delle parti prodotte e sono adatti anche per un i cambi di attrezzatura rapidi. Inoltre, con i sistemi Stratasys Objet Connex3, i materiali opachi rigidi sono disponibili in colori brillanti, dal nero corvino al giallo sole all'impressionante magenta, insieme a centinaia di tonalità miscelate.

Stampa 3D con materiale rigido opaco

I fotopolimeri PolyJet rigidi opachi della famiglia Vero consentono di stampare in 3D prototipi precisi con un'eccellente visualizzazione dei dettagli per eseguire test di adattabilità, forma e funzionamento, anche per i componenti movibili e assemblati.
Utilizzando questi materiali e le stampanti 3D PolyJet è possibile realizzare utensili da produzione accurati e con superfici liscie. Ad esempio, il materiale rigido Vero di colore blu è ideale per costruire modelli di stampi per silicone. 

Stampa 3D di modelli concettuali rapidi

Il fotopolimero DraftGrey™ è un materiale rigido della famiglia di resine PolyJet™ Vero progettato appositamente per sfruttare la modalità di stampa Super High Speed delle stampanti 3D Stratasys J835™ e J850™. La resina DraftGrey permette di stampare modelli concettuali 3D in metà tempo rispetto alla modalità High Speed Mode, con un grado di opacità medio e una finitura levigata.

Prototipi dai colori brillanti o in tinte neutre con i materiali stampa 3D Stratasys rigidi opachi

La gamma di materiali rigidi opachi Stratasys Vero offre una gamma di resine in diversi colori. La tecnologia a triplo getto delle stampanti 3D Stratasys Objet Connex3 e le capacità full color e multimateriale delle stampanti J835 e J850, permettono di ottenere una vastissima gamma di materiali digitali per riprodurre sfumature, tonalità e durezze combinando i materiali rigidi della famiglia Vero con quelli simil-gomma.

sistemi 3D Stratasys Objet Connex3 e le stampanti 3D full color J835 e J850 utilizzano la gamma di resine per stampa 3D della famiglia Vero per creare centinaia di colori, miscelando diversi materiali direttamente nella stampante 3D. La possibilità di combinare una varietà di colori ripetibili e vivaci in un unico modello 3D offre ai progettisti una libertà senza precedenti ed un concreto risparmio di tempo nella realizzazione di prototipi di prodotti estremamente realistici.

Vuoi acquistare materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni