Prototipi perfetti, al primo colpo!

Passa alla prototipazione smart con una stampante 3D professionale Stratasys serie F123

Se cerchi una stampante 3D professionale affidabile, facile da usare e conveniente, le stampanti Stratasys F123 sono la soluzione ideale per la prototipazione rapida. Le stampanti 3D Stratasys serie F123 sono costruite sulla consolidata tecnologia FDM di Stratasys e combinano assieme facilità d'uso, versatilità e installazione rapida. Tutto questo rende una stampante Stratasys F123 perfetta per l'ufficio e per la scuola.

Le stampanti 3D serie F123 sono la soluzione ideale per la produzione di prototipi e di strumentazione grazie alla possibilita' di stampare con diversi materiali in diversi colori, ad un sistema di alimentazione del materiale pensato per ridurre gli sprechi e ottimizzare i tempi, a diverse opzioni di volume di stampa.

Il software di stampa 3D GrabCAD Print fornito in dotazione permette di gestire il lavoro in modo intuitivo anche quando sei fuori sede, offrendo così una soluzione di prototipazione 3D professionale versatile e intelligente, adatta alle esigenze di tutto il team.

Quattro modelli di stampante 3D disponibili

La serie F123 di Stratasys è disponibile in quattro modelli per rispondere alle esigenze di singoli professionisti e aziende: F120, F170, F270, F370 con crescenti dimensioni di costruzione e capacità di alimentazione materiali, per garantire la massima autonomia di lavoro non presidiato.

A seconda del modello della stampante 3D, puoi usare fino a cinque materiali diversi in 10 colori differenti, per un’ampia gamma di applicazioni di prototipazione e strumentazione. La modalità bozza rapida delle stampanti Stratasys F123 sfrutta il materiale PLA per produrre rapidamente prototipi concettuali a basso costo.

Materiali termoplastici di produzione 

I materiali di produzione ASA e ABS sono ideali per produrre parti resistenti, stabili e ripetibili, mentre per parti ancora più robuste e resistenti agli impatti è disponibile il materiale termoplastico con proprietà meccaniche simili al PC-ABS. Infine, il nuovo elastomero per stampa 3D FDM TPU 92A, poliuretano termoplastico, è progettato per la prototipazione funzionale di parti flessibili resistenti.

Richiesta informazioni

 
Leggi l'Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali.
Ho letto e accetto l'Informativa Privacy (*)
Inviatemi newsletter con iniziative e promozioni (*)
 Security code
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni