DM60

La soluzione definitiva per dare colore all'additive manufacturing
I colori e le opportunità sono innumerevoli per DM60 di DyeMansion che adotta il processo di colorazione DeepDye Coloring. Una gamma ampia di colori adatti a ogni tipo di esigenza. L'automatizzazione di DM60 permette anche di ridurre tempi di post processing e di cambio colore.

Post processing e colorazione per le parti realizzate con la tecnologia SAF

Ottieni oggetti unici con colori perfetti
Porta l'aspetto delle parti realizzate dalla tecnologia SAF con Stratasys H350 ad un livello superiore. Durante il post processing con la tecnologia DeepDye Coloring, il colore mantiene il suo tono e non va a modificarsi. I processi sono ripetibili, i colori disponibili per le parti realizzate con tecnologia SAF sono 17. In base al volume delle parti da trattare, è possibile scegliere le dimensioni delle cartucce, predisposte in diverse taglie. 

Colori ripetibili ed esatti

Post processing certificato, ideale per ogni settore industriale
Colori riproducibili in maniera esatta, certificati ISO, ideali per le più svariate applicazioni, comprese quelle medicali, automotive in particolari per interni che necessitano di resistenza alla luce e al calore. Le dimensioni delle cartucce di colore sono diverse, in base alle esigenze. Affidati a soluzioni di altissimo livello come DM60 per ottenere il risultato migliore sul mercato, duraturo nel tempo e che non si modifichi nonostante l'utilizzo del prodotto. 

Print-to-Product workflow: dalla stampa 3D al prodotto finale

Trasforma le tue stampe 3D con polimeri industriali in prodotti finiti più rapidamente grazie ad un flusso di lavoro completo e automatizzato. Entra nell'era della produzione digitale!

Via libera ai colori

L'estetica è importante, il colore giusto a volte è fondamentale per l'approvazione di un progetto. Affidati a strumenti di alta qualità per post trattare le parti, con la possibilità di colorare parti in PA11 realizzabili con Stratasys H350.

Caratteristiche DM60

  • Ciclo di lavorazione:150 minuti
  • Volume della camera di lavorazione: 80 lt
  • Massima grandezza del pezzo: 390mm*360mm
  • Dimensioni del sistema: 950mm x 600mm x 945mm
  • Peso del sistema: 330 kg
  • Potenza di riscaldamento: 8.3kW o 6.9kW
  • Requisiti: 400V, 50Hz, 16A o 208V, 60Hz, 20A
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter