Powershot S

Ottieni parti finite con la tecnologia migliore sul mercato
Finiture superficiali eccellenti per parti finite con PolyShot Surfacing (PSS). Con il processo non abrasivo utilizzato da Powershot S hai risultati di altissimo livello, in particolare con termoplastici come ad esempio PA11.
La superficie dei pezzi è resa uniforme in maniera precisa e omogenea con cicli anche di soli 10 minuti. L'utilizzo di sistemi automatizzati come Powershot S aumenta la qualità delle parti e la produttività evitando processi come quello della burattatura. 

Finiture superficiali di pregio

Ottima sensazione al tatto e via libera a opaco e lucido
I settori industriali nei quali è possibile introdurre Powershot S sono molti: occhialeria, automotive, consumer e anche applicazioni tecniche. Il trattamento effettuato con questa Powershot S è la base ideale per una successiva colorazione. Con l'ottenimento di un effetto semilucido e una piacevole sensazione al tatto, Powershot S è la soluzione ideale per massimizzare costi e benefici per l'azienda che desidera creare parti di vera qualità.
Maggior controllo di processo

Maggior controllo di processo

Prototipo dalle superfici uniformi per risultati eccellenti
PolyShot Surfacing (PSS) è il processo ideale per massimizzare i risultati e rendere le attività più semplici anche per l'operatore. 
Il touchscreen e le configurazioni anche personalizzabili del sistema permettono maggiore controllo dei processi e ripetibilità dei trattamenti.

Print-to-Product workflow: dalla stampa 3D al prodotto finale

Trasforma le tue stampe 3D con polimeri industriali in prodotti finiti più rapidamente grazie ad un flusso di lavoro completo e automatizzato. Entra nell'era della produzione digitale!

Superfici mai viste prima e in tempi di lavorazione brevissimi

Rapidità e alta qualità vanno pari passo con Powershot S, finiture delle parti di pregio e basi ottime per colori brillanti e precisi

Caratteristiche Powershot S

  • Ciclo di lavorazione: tra 1 e 40 minuti (media fra 5 e 15 minuti)
  • Dimensioni del sistema: 1700mm x 1310mm x 2030mm
  • Peso del sistema: 480 kg
  • Alimentazione: 1kw
  • Requisiti: 400V, 50Hz, 16A o 208V, 60Hz, 20A
  • Consumo aria compressa: Minimo 1.8m³/min at 5 bar Massimo 2.5m³/min at 7 bar
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter