Stampanti 3D
Stampanti 3D > Stratasys - stampanti 3D professionali > Stampanti 3D Stratasys PolyJet
Stampanti 3D Stratasys PolyJet

Stampanti 3D Stratasys PolyJet

Stampanti 3D con capacità multi-materiale e a colori

I sistemi di stampa 3D professionali Stratasys basati sulla tecnologia PolyJet ti offrono una libertà creativa praticamente infinita. Grazie alla capacità di miscelare fino a 6 materiali direttamente in fase di stampa, è facile creare materiali compositi con proprietà distinte e ripetibili. Combina materiali rigidi e morbidi per simulare la gomma in una serie di valori Shore A, oppure miscela i colori base per ottenere varie tonalità, sfumature e texture per stampare in 3D prototipi che assomigliano in tutto e per tutto agli oggetti reali. Stampa in 3D modelli medicali realistici, così come utensili da impiegare direttamente in produzione dotati di superfici antiscivolo o altre funzionalità specifiche, senza bisogno di assemblare. Con centinaia di combinazioni di materiali e colori tra cui scegliere, le stampanti Stratasys PolyJet creano parti dall’estetica impeccabile. 

Stampanti 3D PolyJet Stratasys: pezzi con un realismo eccezionale

Stampanti 3D per realizzare prototipi che simulano perfettamente i prodotti reali

Le stampanti 3D Stratasys che utilizzano la tecnologia PolyJet utilizzano una vasta gamma di materiali, inclusi materiali rigidi opachi e simil-gomma in centinaia di colori vivaci, sfumature traslucide colorate e trasparenti, simil-polipropilene e fotopolimeri specializzati per la stampa 3D nei settori odontoiatrico e medico.

Le Stratasys Objet Connex3, hanno la capacità di poter combinare fino a 3 materiali differenti mentre la J735 e la J750 sono in grado di lavorare contemporaneamente con 6 resine che possono essere combinate tra loro direttamente in stampa per ottenere centinaia di materiali compositi, oltre a stampare con una palette di oltre 360.000 colori per ottenere prototipi realistici di grande effetto.

Stampa in 3D di modelli realistici: la gamma Stratasys

La gamma delle stampanti 3D Objet Stratasys si compone di una serie di modelli pensati per risolvere piccole e grandi esigenze per il settore industriale, così come in ambito medicale e dentale che può contare su modelli specializzati in grado di realizzare prototipi con materiali bio-compatibili. Macchine prototipatrici adatte all'ufficio o grandi sistemi 3D per la produzione: la gamma di stampanti 3D PolyJet offre una rosa di soluzioni professionali per ogni esigenza.

Stampanti 3D Stratasys per il settore dentale

La gamma di stampanti 3D Stratasys PolyJet include una linea di macchine progettate appositamente per le applicazioni di odontoiatria digitale. Con le stampanti 3D Stratasys serie Dental ottieni superfici lisce e dettagli realistici nella stampa 3D con materiali specificatamente sviluppati per l'utilizzo in odontoiatria e ortodonzia.

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.

Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni