Titolo: 4904 Stampante 3D Stratasys F770

Stratasys F770

La stampa 3D su scala industriale. Semplificata.
La stampante 3D Stratasys F770 ™ rende la stampa di parti grandi e complesse accessibile, conveniente e facile. Ottieni i risultati di stampa accurati, l'affidabilità e la ripetibilità per cui FDM Technology™ è nota. Stampa in 3D parti grandi, lunghe fino a un metro, in una camera di costruzione riscaldata e controllata con precisione.

Grande autonomia di stampa 3D per ore di lavoro non presidiato

Con la stampante F770 di Stratasys sei operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Con Stratasys F770 non sei costretto a monitorare costantemente la macchina durante la stampa. Puoi contare su cartucce di materiale a cambio rapido che consentono fino a 140 ore di stampa non presidiata. Quando desideri controllare i progressi, la fotocamera incorporata della F770 fornisce lo stato di stampa continuamente aggiornato che puoi monitorare dal tuo dispositivo mobile.

Come funziona la grande stampante 3D Stratasys F770

La stampante FDM Stratasys F770 è ideale per stampare parti grandi o lotti di parti più piccole. Con un prezzo di vendita conveniente rispetto ad altre stampanti di grande formato, la Stratasys F770™ è lo strumento professionale affidabile e semplice per stampare parti di grandi dimensioni. La tecnologia di stampa 3D a filamento è pulita e adatta a qualunque ambiente, in ufficio e in azienda.

Connetti la tua stampante Stratasys con la smart factory

Migliora la produttività grazie al potere delle informazioni
MTConnect e Stratasys Connectivity SDK semplificano l'integrazione delle tue stampanti 3D con la produzione per analizzare e gestire le prestazioni. Migliora l'efficienza della fabbrica utilizzando i dati ricevuti dalle stampanti 3D aziendali e gestiscili tramite applicazioni software che ottimizzano il flusso di lavoro, dall progettazione alla fabbricazione.

Geometrie senza vincoli con la stampa 3D

Il materiale di supporto solubile di Stratasys F770 ti consente di stampare le parti che desideri, senza i limiti di altri metodi. Geometrie complesse senza i vincoli o le limitazioni imposte dalle stampanti non dotate di un sistema di supporto efficiente.
Il software GrabCAD Print ™ di facile utilizzo semplifica il flusso di lavoro. E se desideri gestire le impostazioni di  stampa più approfonditamente, è incluso anche il software Insight™. 

Concepita pensando alle dimensioni di stampa

Stampa uno o più pezzi di grandi dimensioni o sfrutta la generosa capacità della stampante 3D F770 per realizzare più pezzi e massimizzare la produttività.
 

Camera riscaldata per pezzi grandi

Con la camera di costruzione totalmente riscaldata più lunga di tutto il mercato, è possibile stampare un pezzo con una diagonale di 116 centimetri.

Ampio volume di stampa per la produzione

Lo spazioso vassoio da 340 decimetri cubi apre nuove opportunità di produzione, prototipazione e fabbricazione di parti impossibili da ottenere con stampanti più piccole.

Caratteristiche F770

  • Tecnologia di stampa 3D: FDM
  • Materiale di stampa del modello: ABS-M30 nero,  ASA avorio
  • Materiale di supporto: Solubile SR-30
  • Dimensioni massime di costruzione: 1000x610x610 mm
  • Alimentazione materiali: Bobine da 3277 cc
  • Software: Supporta GrabCAD Print, Insight, Control Center™ e MTConnect
  • Connettività: rete cablata e wireless

Stampanti di grande formato Stratasys FDM: confronta i modelli

Stratasys offre stampanti 3D per prototipi e parti finali di grande formato che rispondono alle esigenze di produzione di parti finali e di prototipi funzionali.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter