Stratasys J850 Pro

Scopri la prototipazione multimateriale conveniente che permette di simulare anche la stampa 3D del vetro
La stampante 3D Stratasys J850 Pro è la soluzione end-to-end per la prototipazione professionale. Le sue capacità di lavorare combinando ben sette diversi materiali in un unico lavoro di stampa, sono ideali per realizzare prototipi di prodotti dettagliati e di alta qualità per eseguire test funzionali, di forma e adattabilità, accelerando la validazione dei progetti.
La gamma dei materiali include trasparenti che la rendono ideale per prototipare prodotti con parti in vetro con stampa 3D.

Velocizza le fasi di sviluppo del prodotto

Sappiamo bene quali siano le difficoltà che si devono affrontare nello sviluppo di nuovi prodotti. Per questo ti consigliamo la stampante 3D Stratasys J850 Pro, progettata per creare modelli con eccellenti caratteristiche funzionali, in modo rapido e conveniente.
La J850 Pro di Stratasys è veloce, anche grazie alla modalità di stampa Super High Speed draft Mode, e ti permette di ottimizzare la gestione delle cartucce di materiale per non sprecare tempo con cambi frequenti.

Vuoi saperne di più?

Stampa 3D di modelli con più materiali

Realizza prototipi composti da parti rigide, morbide e trasparenti come il vetro con questa stampante 3D
La capacità di Stratasys J850 Pro di lavorare con sette materiali diversi e di combinarli in un unico modello 3D, permette una produttività e una flessibilità senza precedenti, ottimizzando i cambi materiale.
Lo speciale materiale VeroUltraClear™ permette riprodurre la trasparenza del vetro con stampa 3D o del materiale acrilico. I materiali flessibili che simulano la gomma possono essere combinati nel modello per creare impugnature antiscivolo, guarnizioni, sovrastampaggi.
Versatilità e qualità per la prototipazione professionale

Versatilità e qualità per la prototipazione professionale

Stampare in 3D modelli trasparenti che riproducono il vetro e che combinano più materiali
La stampante 3D Stratasys J850 Pro è progettata per la prototipazione professionale.
La gamma di materiali con differenti proprietà, da rigidi a flessibili, da opachi a trasparenti, permette di creare rapidamente prototipi 3D di qualità e di ottimizzare il flusso di lavoro.
Se stai cercando una stampante 3D per vetro, le resine trasparenti disponibili su questa macchina possono offrirti una soluzione versatile per produrre modelli 3D realistici e di alta qualità.

Passa alla prototipazione conveniente con la stampa 3D Stratasys multimateriale

Riduci i costi fino al 70%

Con una stampante 3D Stratasys come la J850 Pro puoi ridurre i costi di prototipazione fino al 70% rispetto ad una produzione equivalente con lavorazioni tradizionali e stampare in 3D modelli accurati e realistici.
La capacità di gestire ben sette cartucce di materiali consente di caricare le resine utilizzate più di frequente ed evitare i tempi di fermo macchina derivanti dal cambio di materiale.
Quattro modalità di stampa, da quella in alta qualità a quella ad alta velocità, permettono di ottimizzare la stampa per soddisfare ogni esigenza.

Caratteristiche J850 Pro

Materiali di stampa

  • Famiglia di materiali rigidi opachi Vero™ nei colori bianco, nero e grigio
  • Materiale Super High Speed Draft Grey™
  • Materiale flessibile Agilus30™
  • Materiali trasparenti VeroClear™ e VeroUltraClear™
  • Digital ABS Plus e Digital ABS2 Plus nel colore avorio
  • Materiali digitali simil gomma in una gamma di valori Shore A
  • Materiali digitali traslucidi
  • Materiale di supporto asportabile con getto d'acqua SUP705
  • Materiale di supporto solubile SUP706B

Specifiche tecniche

  • Tecnologia di stampa 3D: PolyJet
  • Dimensione massima di stampa: 490 x 390 x 200 mm
  • Connettività di rete: LAN - TCP/IP
  • Software di stampa: GrabCAD Print
  • Modalità di costruzione: Alta qualità: fino a 7 resine di base, risoluzione 14 micron - Elevata miscelazione: fino a 7 resine di base, risoluzione 27 micron - Alta velocità: fino a 3 resine di base, risoluzione 27 micron - Super High Speed: 1 resina di base, risoluzione 55 micron
  • Dimensioni e peso della stampante: 1400 x 1260 x 1100 mm; 430 kg
  • Dimensioni e peso dello scomparto materiali: 1119 x 656 x 637 mm; 153 kg

Stampanti 3D Stratasys serie J: confronta modelli

Perfette per applicazioni nel campo del design, le stampanti 3D Stratasys con capacità di stampa 3D policromatica e multimateriale offrono soluzioni con differenti opzioni di volume di stampa.
No data found
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter