Objet 30 Dental Prime

Odontoiatria digitale per piccoli laboratori
Aumenta l'accuratezza, la produttività e la capacità del tuo laboratorio odontotecnico con la stampante 3D Stratasys Objet30 Dental Prime. Stampa in 3D rapidamente i modelli dentali direttamente in laboratorio con eccezionale precisione.

Cosa può fare per te una stampante 3D Objet30 Dental Prime

Con Objet30 Dental Prime il tuo laboratorio odontotecnico è in grado di fare qualsiasi cosa. Stampa internamente modelli dentali 3D precisi per evitare costi di outsourcing e rendere più semplice il lavoro.

Stampa di alta qualità

La modalità di stampa di alta qualità consente applicazioni con dettagli fini come wax-up diagnostici e modelli di colata di protesi parziali rimovibili.

Materiali dentali

Tre materiali dentali specificamente progettati per l'odontoiatria digitale consentono la stampa di modelli accurati di corone e ponti.

Semplifica il lavoro

La tecnologia PolyJet automatizza la produzione per semplificare il flusso di lavoro.

Fai progredire le capacità del tuo laboratorio odontotecnico

Semplifica il flusso di lavoro ed evita i costi di outsourcing
La stampante 3D Objet30 Dental Prime con tecnologia PolyJet permette la produzione accurata di corone e modelli di ponti con modalità automatizzate, con un impegno minimo dell'operatore. Grazie alla stampa di alta qualità di Stratasys Objet30 Dental Prime, puoi sviluppare direttamente in laboratorio applicazioni che richiedono un grado di dettaglio accurato, come wax-up diagnostici e impronte dell'arcata dentaria necessarie per la costruzione di protesi, ed eseguire una valutazione preventiva del risultato dell'intervento.
Caratteristiche Objet30 Dental Prime

Caratteristiche Objet30 Dental Prime

  • Tecnologia: PolyJet
  • Materiali Modello: Clear Bio-compatibile (MED610), VeroDentPlus (MED690), VeroGlaze (MED620)
  • Materiali Supporto: SUP705 (Asportabile con sistema WaterJet)
  • Volume massimo di costruzione (XYZ): 300 x 200 x 100 mm 
  • Risoluzione: Asse X: 600 dpi; Asse Y: 600 dpi; Asse Z: 1600 dpi
  • Accuratezza: 0.1 mm (.0039 in.) può variare in funzione della geometria e della dimensione dell'oggetto, dell'orientamento, del materiale utilizzato e del metodo di post lavorazione
  • Spessore minimo layer: 16 microns (.0006 in.)
  • Modalita' di costruzione: Alta qualita': risoluzione 16-micron - Alta velocita': risoluzione 28-micron 

Stampanti 3D dentali Stratasys: confronta i modelli

Le stampanti 3D Stratasys serie Dental, specifiche per il settore odontoiatrico, permettono di creare apparecchi, ricostruzioni e modelli dentali con un elevato grado di uniformità ed esattezza.
No data found
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter